Calciomercato.com

  • Arbitri contro la Fiorentina: avvocati viola al lavoro

    Arbitri contro la Fiorentina: avvocati viola al lavoro

    Arbitri, dilaga la protesta: stufi di voi. Il Corriere dello Sport scrive: un'altra vergogna, 4 giornate di squalifica a Borja Valero. Braschi e Nicchi, ora basta! 

    Secondo La Nazione, la Fiorentina dei fratelli Della Valle manda un chiaro messaggio ai giocatori viola: "Andate avanti così, tutti hanno visto le immagini e possono giudicare. Fate il vostro lavoro con serenità, quello che è successo non dovrà condizionarvi, né essere un alibi: abbiamo ancora obiettivi importanti da raggiungere attraverso il nostro gioco. I vostri interessi, quelli di Firenze e della società saranno tutelati dalla proprietà". 

    La società ha deciso di reagire raccogliendo ogni tipo di documentazione per sostenere la convergenza di 'attenzioni particolari' da parte degli arbitri. Il capitolo sviste clamorose è a parte, paradossalmente è quello meno sviluppato all’interno del corposo materiale che la società sta raccogliendo (una sezione è composta da filmati delle tv o relizzati dallo staff viola, con dettagli finora sfuggiti). 

    C’è di più: il pool di avvocati che per conto della proprietà sta lavorando al 'caso Fiorentina' ha ben presente il concetto che ispira la raccolta di dati mirata a sostenere l’oscura presenza contraria ai viola: ai 30 milioni persi la scorsa stagione (la Champions sfuggita negli ultimissimi minuti di Siena-Milan...) si aggiungono i danni provocati nel corso di questa stagione. Che potrebbero avere un nuovo, pesante risvolto economico. Se dovesse essere dimostrato un 'disegno complessivo contro i viola', ogni azione legale potrebbe essere valutata. 

    Altre Notizie