Calciomercato.com

  • Atalanta, Ferri:| 'Pensiamo solo al campo'

    Atalanta, Ferri:| 'Pensiamo solo al campo'

     

    Si torna a parlare di calcio, finalmente. L'Atalanta ha ripreso ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Domenica 8 gennaio a Bergamo ci sarà il Milan e gli uomini di Colantuono, privi dei sudamericani, sono ritornati in campo davanti ad un centinaio di tifosi. 
     
    Nonostante le ultime vicende legate al caso Doni e al processo sul calcioscommesse, i supporter atalantini, come in occasione dell'ultima sfida del 2011 contro il Cesena, non hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra nerazzurra.
     
    Prima dell'allenamento pomeridiano Michele Ferri, tra i migliori contro il Cesena, ha parlato alla stampa: l'Atalanta è attesa da tre partite durissime contro Milan, Lazio e Juventus, ma i nerazzurri sono concentrati solo su questo. 
     
    «Questa è una settimana importante per mettere benzina nel serbatoio - ha detto il difensore atalantino -. Siamo tranquilli e sereni: dobbiamo preparare queste tre sfide difficili senza pensare ad altro. C'è dispiacere per quanto successo, ma questa è la vita e nella vita si sbaglia: non dobbiamo pensarci. Dobbiamo scendere in campo per ottenere il massimo, conosciamo il nostro obiettivo e giochiamo per quello. Sarebbe un ottimo traguardo chiudere l'andata senza altre sconfitte».

    Altre Notizie