Atalanta-Inter, rivivi la MOVIOLA: Pasalic chiede rigore per mani di D'Ambrosio, cori razzisti a Dzeko

210
Atalanta-Inter è il posticipo che chiude la 22esima giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra Massa di Imperia. Su Calciomercato.com gli episodi da moviola, analizzati come sempre.ATALANTA-INTER h. 20.45
MASSA
LO CICERO – VALERIANI
IV: SACCHI
VAR: DI PAOLO
AVAR; GIALLATINI
80' ALTRO RIGORE CHIESTO DA PASALIC - Colpo di testa del croato, palla deviata in angolo dalla mano col guanto di D'Ambrosio. Il VAR poteva intervenire, il colpo con il braccio c'è, anche se il calciatore dell'Inter è girato e attaccato a Dumfries.
40' L'ATALANTA CHIEDE UN RIGORE - Contatto in area dell'Inter tra Pasalic e Perisic, l'arbitro non intervien: proteste dell'Atalanta
Brutto episodio, la curva Nord dello stadio bergamasco ha infatti intonato dei cori razzisti nei confronti di Edin Dzeko: “Sei uno zingaro”. L’attaccante bosniaco ha zittito a gesti la curva dei tifosi di casa.
Ti ho pure detto a quale minuto (e secondo) esatto del video si vede (usa i tasti , e . per andare frame by frame). Quando Modolo entra in contatto col braccio di Dzeko, la palla dista si e no un metro dalla sua testa. Con questo c'è una bella differenza tra dire ha tirato una testata al braccio di Dzeko e ha tentato un colpo di testa colpendo però il braccio di Dzeko. Se poi non cogli la differenza, non è affar mio. Le immagini sono più che chiare. Poi si può discutere sul resto.
210