Calciomercato.com

  • Atalanta, Gasperini: 'La Lazio può fare a meno di Immobile, è ora di vincere con le big'

    Atalanta, Gasperini: 'La Lazio può fare a meno di Immobile, è ora di vincere con le big'

    Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta,alla vigilia della partita di domani alle 20.45 in casa contro la Lazio parla molto bene della squadra di Simone Inzaghi: "Sono una sorpresa relativa. La Lazio era già forte l'anno scorso e oggi lo è ancor di più, si è rinforzata, sono una formazione solida. Per rimanere in posizioni alte di classifica bisogna vincere anche questo tipo di gare. Quindi è fondamentale vincere affrontando la partita nel modo migliore".

    INDISPONIBILI-  "Contro la Lazio ci saranno tutti eccetto De Roon che è squalificato. Poi avremo mercoledì la Coppa Italia con il Sassuolo e dovremo vedere come gestirla. Domani dovremo essere bravi a concretizzare al meglio".

    IMMOBILE- "Nell'arco di un campionato tutti perdono dei pezzi o hanno giocatori non al meglio. La Lazio è una squadra attrezzata per sopperire alle mancanze, pur importanti, come quella di Immobile".

    POSIZIONE DI CLASSIFICA- "Per noi è ottima. Dopo sedici partite la graduatoria rispecchia quello che è il nostro cammino. Siamo a ridosso delle primissime, siamo nel gruppo con altre squadre e, pur avendo l'Europa in mezzo, siamo soddisfatti della classifica attuale. Ora per difenderla o migliorarla dobbiamo fare bottino pieno in match come quello di domani, questo è il campionato che volevamo fare, non si parla più di zona salvezza, siamo abbastanza distanti e abbiamo già spostato l'obiettivo storico dell'Atalanta".

    Altre Notizie