Calciomercato.com

  • Atalanta, rifinitura a Zingonia prima del Liverpool: un solo assente

    Atalanta, rifinitura a Zingonia prima del Liverpool: un solo assente

    L'Atalanta mira dritto al match di Europa League che vedrà gli orobici sfidare il Liverpool domani a partire dalle ore 21, sul terreno del Gewiss Stadium. I ragazzi di Gianpiero Gasperini, forti del risultato di 0-3 strappato con forza all'andata ad Anfield, proveranno a difendere il vantaggio per aggiudicarsi il pass per la semifinale europea. 
    GASPERINI: 'IL MATCH PIU' IMPORTANTE DELLA NOSTRA STORIA'

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGuarda Atalanta-Liverpool su DAZNGUARDA SU DAZNGuarda Atalanta-Liverpool su NOWGUARDA SU NOW
    SEDUTA A ZINGONIA - Nell'avvicinamento alla sfida, i bergamaschi si sono allenati presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia, dove è andata in scena la seduta di rifinitura. Occasione per le ultime prove di formazione in vista del match di domani e per dare ai ragazzi le ultime indicazioni. Dopo una prima parte in palestra, i giocatori si sono divisi in tre gruppi di lavoro, con il solo Giorgio Scalvini ancora assente per infortunio. Presente ad assister all'allenamento anche il presidente Antonio Percassi.

    Altre Notizie