Atalanta, squalificati e diffidati in vista del Napoli. E Gosens segna!

Commenta per primo
A due giorni dalla delicatissima sfida di ritorno della Coppa Italia contro il Napoli- l'Atalanta è costretta a vincere per agguantare la finale-mister Gian Piero Gasperini è costretto a fare la conta dei diffidati.ROMERO OUT- Al di là degli infortunati- bisognerà capire se Sutalo recupererà dal problema alla caviglia, se Maehle non sentirà più dolore al piede suturato, se Kovalenko si rimetterà dalla gastroenterite e se Hateboer dovrà sottoporsi o meno a intervento per la frattura riapertasi al metatarso del piede sinistro- Cristian Romero non ci sarà a causa della squalifica che dovrà scontare.
ILICIC E MALINOVSKYI- Attenzione però anche ai diffidati, in caso di passaggio a un'eventuale finale: nemici del cartellino giallo due tra i giocatori più utilizzati nell'ultimo periodo, Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi. Vedremo se il tecnico di Grugliasco deciderà di rischiarli e, se sì, se dal 1' o solo a gara in corso.
GOSENS IN GOL- Una bella notizia arriva però per la duttile ala tedesca Robin Gosens- sabato ha dato prova di grande abilità anche lungo l'out di destra: la Lega ha riassegnato il gol al numero 8 della Dea, dopo che era stato interpretato come autogol di Sirigu. Sono quindi sette le reti segnate in questa stagione dal nazionale della Germania alla corte di mister Gasp.
Commenta per primo