14
Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, in programma domani sera a San Siro e valevole per la seconda giornata della fase a gironi. 

c3716d76-2fdb-487d-9eb3-a09f6d977958
Il Milan e San Siro - "È sempre bello tornare a giocare contro una grande squadra. Ed è una rosa che è cresciuta molto in questi anni.  Sappiamo di affrontare un rivale importante. Hanno dinamismo e velocità. Il Milan ha un ottimo gioco e ha fatto bene nella trasferta di Liverpool. Dovremo dare il massimo. San Siro mi piace".

Il momento dell’Atletico dopo la sconfitta con l’Alaves: “L'avversario ha cercato di sottrarci degli spazi. Ci ha obbligato a creare più gioco. Ma nella partita con il Villarreal abbiamo fatto bene. È stata una stagione con molte situazioni di gioco diverse. Dobbiamo continuare ad evolverci".

La situazione legata ai recuperi di Joao Felix, Lemar e Koke: “Abbiamo una rosa larga e di qualità, per la quale ringrazio la società per gli sforzi fatti sul mercato. Dobbiamo agire in base a come si mette la partita".