Calciomercato.com

  • Higuain, auguri: la Juve vuole un regalo

    Higuain, auguri: la Juve vuole un regalo

    29 anni. Oggi è il Gonzalo Higuain day. E' il compleanno dell'attaccante della Juventus, arrivato in estate dal Napoli: dopo un periodo non facile sottorete è tornato a segnare contro la Dinamo Zagabria in Champions, e ora non si vuole più fermare. La società bianconera gli ha fatto, ovviamente, gli auguri su Twitter, in questa giornata per lui così speciale: "Un regalo anticipato te lo sei fatto mercoledì (e lo hai fatto anche a noi). Chissà che non ne arrivi un altro... domani! Auguri campione".

     
    Domani? Sì, domani. Il derby della Mole, la sfida con il Torino e con l'alter-ego granata Andrea Belotti. La gioia del gol in campionato manca dalla gara con il Napoli, quella che era la sua partita. Era il 29 ottobre. Non c'è occasione migliore di questa per il popolo bianconero per vedere esultare il Pipita, pronto a farsi un regalo. E a farlo al mondo juventino.

    Questo il messaggio della Juventus per il suo bomber: "Riavvolgiamo il nastro, torniamo indietro di pochi giorni. Mercoledì sera, è il settimo minuto della ripresa di un match che non si sblocca. Poi la palla, giocata con insistenza da Lemina, arriva nei paraggi di Higuain. Ed è un attimo: staffilata, il tempo di chiedersi che sta succedendo e lo Stadium è già in festa. È tutto qui, Gonzalo Higuain: caparbio, letale, un attaccante impressionante. Che in questi mesi, oltre che segnare dieci gol, alcuni dei quali di enorme importanza, ha dimostrato di saper giocare praticamente in tutte le zone dell’attacco, mettendo la sua classe al servizio di una squadra vincente. Oggi festeggiamo tutti insieme a te, Pipa. Un regalo in anticipo lo hai fatto, a te e a noi, qualche giorno fa: chissà che domani non ne arrivi un altro, in ritardo…"

    Altre Notizie