Calciomercato.com

  • Auguri Nainggolan, da Roma e... Juve

    Auguri Nainggolan, da Roma e... Juve

    Compleanno sul mercato. Oggi Radja Nainggolan compie 27 anni e non conosce ancora quale sarà il proprio futuro nella prossima stagione. Il cartellino del centrocampista belga è in comproprietà tra Cagliari e Roma. I dirigenti giallorossi sono già in trattativa per regalargli un rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018) con tanto di aumento dell'ingaggio, attualmente fissato a 1,8 milioni di euro netti all'anno. 

    AL BIVIO - In ogni caso, prima di prendere una decisione definitiva in un senso o nell'altro, la Roma preferisce aspettare la fine della stagione per avere la certezza di qualificarsi alla prossima Champions League. Dall'altra parte, il Cagliari rischia la retrocessione in Serie B e non intende fare sconti sul prezzo del riscatto (superiore ai 10 milioni di euro). In ballo tra i due club ci sono anche Astori e Ibarbo

    REGALO - Chissà se, spegnendo le candeline, il Ninja esprimerà il desiderio di restare nella Capitale o di tentare l'avventura in un'altra città. Manchester (United) e Torino (sponda Juventus) aspettano e sperano, pronte a cogliere l'attimo giusto per inserirsi. E cercare di regalarsi Nainggolan. 

    Altre Notizie