Calciomercato.com

  • Bacca annuncia: 'Resto al Milan'. Ma il Siviglia apre al clamoroso ritorno

    Bacca annuncia: 'Resto al Milan'. Ma il Siviglia apre al clamoroso ritorno

    Ieri l'agente aveva aperto all'addio al Milan e all'ipotesi Marsiglia, ma Carlos Bacca sembra avere dei piani diversi dal proprio procuratore. Intervistato a Barranquilla dal colombiano El Heraldo, l'attaccante ha parlato dell'ultima stagione e del futuro: "So che non è stata la mia migliore stagione da quando sono in Europa, ma questo mi motiva a lavorare il doppio per il futuro. Da quando sono arrivato in Europa ho fatto 20 gol l'anno, l'ultima stagione non ce l'ho fatta ma questo è il calcio e devo continuare a lavorare. Arriva il Mondiale e non posso dare vantaggi (agli altri attaccanti della Colombia, ndr).
    IO RESTO QUI - Via dal Milan per il Marsiglia? Quando si apre il mercato escono sempre dei nomi, la stampa deve darne, però sono contento, tranquillo e felice al Milan. Mi sto divertendo e ho ancora tre anni di contratto. Me ne vado? No, resto al Milan. Ho ancora tre anni di contratto e tornerò il 5 luglio per mettermi a disposizione dello staff tecnico.Tornare al Junior come Teo? Un giorno, ma tra molto tempo. I tifosi vogliono che torni, sono molto felice per il loro affetto però ho ancora molti sogni in Europa e lavooro giorno per giorno. Un giorno però tornerò a indossare la maglia del Junior".

    MA IL SIVIGLIA APRE - E, a proposito di ritorni, attenzione al Siviglia, altro ex club del Peluca che, per bocca del nuovo ds Arias, ha ammesso come l'ingaggio di Bacca sia un'opzione per il reparto offensivo degli andalusi: "E' una possibilità, perchè credo che voglia andarsene dal Milan. Questo è quello che mi hanno fatto sapere e credo che a breve sarà sul mercato. Il club rossonero ha cambiato proprietà da poco e ci sarà una rivoluzione della rosa, con Bacca che è uno dei giocatori in uscita". Il vero ostacolo alla trattativa è la valutazione del calciatore, per cui il Milan chiede non meno di 20 milioni di euro: "Non sarebbe un affare economico in ogni caso, ma è un'alternativa che viene valutata da due anni". 

    Il presidente del Siviglia, José Castro ha dichiarato: "Bacca è un'opzione, un giocatore che è stato qui, una delle alternative che stiamo studiando". 

    Altre Notizie