Calciomercato.com

  • Balotelli bloccato: futuro in Cina o Usa?

    Balotelli bloccato: futuro in Cina o Usa?

    Mino Raiola ci sta provando. Sta offrendo Mario Balotelli a mezza Serie A, dal Bologna alla Sampdoria, dalla Fiorentina alla Lazio, ripassando per le sue ex squadre, Inter Milan. Ma niente, nessuno ha detto "sì" e ora, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per l'attaccante del Liverpool restano poche opzioni per il futuro. Ieri l'allenatore dell'Al-Ahli, Cosmin Olaroiu, ha ammesso di aver contattato l'agente italo-olandese per parlare di Mario,  che però ha rifiutato perché "vuole giocare in un altro club". Il problema è che non ci sono molti club disposti ad accoglierlo.

    BLOCCATO IN RED - Tra pochi giorni Balotelli compirà 25 anni. A quell'età un calciatore è normalmente nel pieno della maturità, mentre lui - sbocciato giovanissimo nel Lumezzane e poi nell'Inter si ritrova ad aspettare. A Liverpool si allena da solo e Brendan Rodgers, dopo aver pagato per lui circa 20 milioni di euro un anno fa, ha puntato su Christian Benteke, ulteriore segnale che la fiducia in Mario è finita presto. A tenere bloccato Balotelli sono il rendimento in campo, con soli 4 gol realizzati la scorsa stagione, i comportamenti fuori e l'ingaggio, pesantissimo, di 6 milioni.

    MARIO ASPETTA - Per lui, al momento, le ipotesi più probabili sono la Cina, secondo la rosea, o la Mls, come scrive invece La Stampa. Balotelli sta però prendendo tempo, nella speranza che negli ultimi giorni di mercato si possa presentare l'occasione di una squadra europea pronta a cogliere l'occasione e il rischio di averlo in squadra. E  aiutarlo a tornare Super.

    Altre Notizie