Calciomercato.com

  • Balotelli di nuovo single: dietro l'angolo la Lucarelli e la Minetti FOTOGALLERY e VIDEO

    Balotelli di nuovo single: dietro l'angolo la Lucarelli e la Minetti FOTOGALLERY e VIDEO

    • Jessica Bercigli
    Giornata importante e delicatissima quella di oggi per il Milan atteso a Firenze, dove Seedorf si gioca il posto da allenatore puntando di nuovo forte su Super Mario, rilanciato titolare dopo la panchina di domenica sera a Roma con la Lazio.  
    Ma a far notizia e a catalizzare l'attenzione su Balotelli, più che il suo ritorno in campo dal primo minuto, è ancora una volta una notizia di gossip rimbalzata da ieri sera sul web: Balo e Fanny Neguesha hanno detto nuovamente basta e stavolta non sembrerebbe un semplice litigio, ma una chiusura davvero netta e definitiva.
    Di crisi tra i due ce ne sono state tante, questa non è certo la prima; sono fidanzati dal 2013, periodo che coincide con il ritorno in Italia dell'attaccante, tra alti e bassi, con languide dichiarazioni d'amore di lui - per San Valentino le dedicò il gol della vittoria sul Bologna accompagnato da un 'Ti amo tanto', o anche una raffica di tweet del tipo: 'La mia vita senza Fanny non avrebbe senso', giusto per menzionarne alcune - e liti furibonde segnate da repentine separazioni: l'ultima risale allo scorso dicembre, ma in breve era tornato il sereno, testimoniato dalle immancabili foto postate sui social, per la felicità del popolo virtuale in forte ansia per la coppia. 
    Tre mesi e ci risiamo! La cosa al momento sembra grave davvero, Fanny ha addirittura cambiato il suo status sul profilo Instagram professandosi 'single', oltre a cancellare tutti gli amici dell'attaccante che la seguivano (compreso il 'futuro cognato' Enoch); per contro lui, che non poteva esser da meno, ha fatto pulizia totale su Twittervia tutte le foto in cui compariva felice accanto alla sua dolce (ex?) metà. Questo è quanto, questo è l'amore ai tempi dei social. Ovviamente le reazioni non si sono fatte attendere; soprattutto attivissimi in queste ore i bookmakers, che già danno il via alle scommesse sul futuro sentimentale di Super Mario. Difficile puntare su un ritorno di fiamma con Raffaella Fico, mamma della piccola Pia, offerto a 30,00  – come riferisce Agipronews - mentre sembra molto probabile una love story con la blogger Selvaggia Lucarelli, data a 3,00 con Nicole Minetti che segue a 10,00. 

    Ma forse, ciò che più interessa ai tifosi rossoneri e agli amanti del calcio in generale non è tanto puntare sulla prossima fiamma di Balotelli, ma capire quali conseguenze avrà questo ennesimo scossone sentimentale sul suo rendimento in campo, già in passato fin troppo inficiato dalle travagliate vicende personali. 


     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie