Calciomercato.com

  • Balo per El Shaarawy: il Milan ci pensa

    Balo per El Shaarawy: il Milan ci pensa

    Per i tifosi rossoneri arriva una notizia shock dall'Inghilterra: il Manchester City di Roberto Mancini è in pressing sul Milan per avere Stephan El Shaarawy. Il talento classe '92 sta facendo molto bene con la maglia rossonera e anche Oltremanica si sono accorti delle sue grandi qualità e delle sue potenzialità.

    Secondo quanto riporta The Sunday People il club dello sceicco Mansour vuole battere l'agguerrita concorrenza dei cugini del Manchester United, che vogliono anch'essi il giocatore, offrendo al Milan l'intero cartellino di Mario Balotelli, pallino dell'ad rossonero Adriano Galliani.


    Dopo il Real Madrid di José Mourinho e il Manchester United di Sir Alex Ferguson, anche il City di Roberto Mancini si sta interessando al "Faraone rossonero" che è legato al club di via Turati fino al 30 giugno 2017.

    La dirigenza rossonera, dovrà resistere agli assalti dei più grandi club europei per non farsi scappare un grande talento che sta incantando a suo di gol e belle prestazioni i tifosi del Milan.


    Altre Notizie