Calciomercato.com

  • Barak il castiga-Juve che fa volare il Verona: quell'offerta del Milan...

    Barak il castiga-Juve che fa volare il Verona: quell'offerta del Milan...

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ci ha preso gusto Barak. Una vera e propria sentenza contro le big del campionato: un gol al Milan, un altro decisivo al Napoli e l'ultimo che ha regalato un punto d'oro al Verona contro la Juventus. Dopo alcune stagioni difficili a causa degli infortuni, quest'anno la musica è cambiata totalmente: Antonin è un assoluto protagonista del super Verona di Ivan Juric.

    Ascolta "Barak il castiga-Juve che fa volare il Verona: quell'offerta del Milan..." su Spreaker.

    L'OFFERTA DEL MILAN - Già sei gol in campionato e tre assist decisivi. Barak è tornato ai livelli della sua prima stagione in serie A con la maglia dell'Udinese. Ora il nazionale ceco è un giocatore maturo, pronto per il salto in una grande squadra. Solo sfiorata nell'estate del 2018 quando l'Udinese decise di rispedire al mittente una ricca offerta del Milan. 

    LE OPZIONI PER IL FUTURO - Il presente si chiama Verona, poi il futuro sarà tutto da scrivere.  Il Napoli ha chiesto informazioni su di lui nell'ambito dell'operazione Zaccagni, in Premier League ci sono diverse squadre pronte a cogliere l'occasione. Per strapparlo al club veneto serviranno almeno 13 milioni di euro, un chiaro segnale alle pretendenti: nessuno sconto per una stella che è tornata a brillare. 

    Altre Notizie