Calciomercato.com

  • Barcellona, il presidente Laporta: 'Dura stare fuori dalla Champions, Jordi Alba ha un contratto da rispettare'

    Barcellona, il presidente Laporta: 'Dura stare fuori dalla Champions, Jordi Alba ha un contratto da rispettare'

    Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato ai microfoni di Sport analizzando il possibile ritorno di Messi e la situazione finanziaria del club: "L'eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo, anche se la prima parte della stagione la valuto in modo positivo. Avevamo una squadra competitiva e oggi, anche se ancora in fase di costruzione, lo siamo ancora di più. L'obiettivo è la vittoria del campionato.

    PIQUE' - "Quella di andare via è stata una sua decisione, rispettiamo la sua scelta e gli pagheremo tutto fino all'ultimo centesimo. Xavi è sempre stato onesto con lui dicendogli che non ci puntava; Gerard voleva giocare di più ma alla fine ha guardato in faccia la realtà e ha preso una decisione".

    JORDI ALBA  - "Ha un contratto fino al 2024 e lo rispetteremo. E' un grande tifoso del Barça e sta facendo una buona stagione dando sempre il massimo, ma non voglio entrare in altri aspetti". 

    MESSI - "Sa che se torna al Barça sarà a casa sua, ma non voglio parlare di Leo perché è un giocatore del Psg, mi limito a dire che è il miglior calciatore della storia del nostro club".

    Altre Notizie