Calciomercato.com

  • Barcellona, nuovo assalto a Coutinho: LeBron James sponsor della trattativa

    Barcellona, nuovo assalto a Coutinho: LeBron James sponsor della trattativa

    Il Barcellona non si accontenta di Ousmane Dembélé, vuole un altro colpo per dimenticare Neymar e l'obiettivo numero uno resta sempre Philippe Coutinho: i tre no incassati dal Liverpool, ultima offerta catalanta arrivata a 125 milioni di euro, non scoraggiano i blaugrana che sono pronti a un nuovo assalto. Come riferisce Mundo Deportivo infatti è in programma un nuovo incontro tra i Reds e il Barça per riaprire la trattativa, con uno sponsor eccellente: LeBron James.

    LEBRON SPINGE - Non un semplice sogno da tifoso quello della stella NBA, ma una vera e propria richiesta formale: l'ala dei Cleveland Cavaliers infatti dal 2011 è azionista del Liverpool e, sempre secondo Mundo Deportivo, avrebbe chiesto al gruppo statunitense Fenway Sports Group (proprietario del club inglese) di aprire la trattativa per la cessione di Coutinho al Barcellona. The King uno sponsor eccellente dunque per 'portare i talenti del brasiliano' in Spagna: servono 150 milioni di euro per convincere definitivamente Klopp e il Liverpool, il Barcellona ci prova. Nuovo capitolo in questo lungo tormentone.  

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie