Calciomercato.com

  • Barella: 'Inter, ripagherò la fiducia. Ero troppo istintivo, Conte ha limitato questo difetto'

    Barella: 'Inter, ripagherò la fiducia. Ero troppo istintivo, Conte ha limitato questo difetto'

    "L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia". Parola di Nicolò Barella, il centrocampista nerazzurro parla in una lunga intervista concessa a Sky Sport: "C'è stato l'infortunio, ma questo è il calcio. A proposito di questo, mi spiace per Zaniolo: per lui è qualcosa di più grave e volevo fargli l'in bocca al lupo. Per quanto riguarda me, spero di riprendere dove ho lasciato e di fare anche meglio".

    VIAGGIO - Il centrocampista parla del suo momento in nerazzurro: "Giocare con questi campioni mi rende felice, perché mi aiutano ad esprimermi al massimo. Quello che stiamo facendo è un bellissimo viaggio, abbiamo iniziato questa avventura carichi e ora dobbiamo continuare così: anzi, fare ancora meglio, fare quello che ci chiede il mister e farlo per noi, per la società e per i tifosi".​

    CONTE - Barella parla poi di Antonio Conte: "Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo. Mi rimproveravano sempre di essere molto istintivo, lui ha limitato questo difetto: Conte ti tira fuori il 100%, anche a quelli, come me, che già entrano in campo dando tutto".

    OBIETTIVI - Chiusura sugli obiettivi: "Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni così devi sempre ambire a vincere".

    Altre Notizie