Calciomercato.com

  • Bari, Angelozzi:| 'Ghezzal vorremmo cederlo'

    Bari, Angelozzi:| 'Ghezzal vorremmo cederlo'

     

    Alla vigilia della prima amichevole, arriva in ritiro Guido Angelozzi Una toccata e fuga per incontrare staff tecnico e giocatori. "Stiamo cercando di completare l'organico - ha detto - non vogliamo illudere nessuno ma ci muoveremo solamente al momento opportuno e rimanendo nel budget che la società ha imposto. Questo vuol dire che i rinforzi verranno solo se partirà qualcuno. Diversamente non si potrà fare nulla. Sono sincero, in questo momento non posso prendere nessuno. Più avanti vedremo".

    Capitolo Caputo. 'Il giocatore ha già il contratto. Dobbiamo solamente trovare un accordo per un prolungamento. Ci stiamo lavorando'.

    Ghezzal e Marotta. 'Stiamo parlando con i loro procuratori per studiare il da farsi. Ghezzal ha un contratto oneroso che non possiamo permetterci'.

    Mercato in entrata. 'Entro il 12 agosto spero di trovare qualcuno per completare la fascia sinistra. Abbiamo una squadra di giovani che hanno dalla loro l'entusiasmo e la voglia di crescere. Il futuro del Bari va proprio in questa direzione. Stiamo cercando di creare un patrimonio che garantisca la sopravvivenza della squadra. Speriamo che i risultati in campo siano positivi. D'altro canto, lo vedete tutti il lavoro che stiamo facendo nel settore giovanile. Tra la prima squadra e loro è nata una sinergia importante. I giovani che sono in ritiro sono la dimostrazione di questo".

    Antonio Matarrese in ritiro. "Una visita lampo per salutare la squadra. Un atto che ci ha fatto piacere e ci dimostra come, al di la delle difficoltà, non manca il sostegno della famiglia proprietaria attaccata a questi colori".

     

    Altre Notizie