Calciomercato.com

  • Bari-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    Bari-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Di Lello

    L'esordio del Bari è da sogno, quello della Juventus è un incubo. Un meraviglioso gol di Donati al 44' consegna ai biancorossi i prime tre punti della stagione ai danni di una Signora senza ritmo, né idee. I galletti, invece, hanno fornito una prestazione sulla falsariga dello scorso anno. Fraseggi, calcio spettacolare, meccanismo oliati alla perfezione. Gli uomini di Ventura peccano soltanto un po' troppo negli ultimi metri, altrimenti il risultato avrebbe potuto essere più tondo. La Juventus non si è praticamente mai vista, salvo alla fine del match quando Chiellini ha fallito da pochi passi la palla del possibile pari.

    BARI

    L'attaccante del Bari, Vitali Kutuzov: 'Volevamo tanto riprendere le fila del nostro calcio. E ci siamo riusciti fin dalla prima giornata, di fronte ad un avversario di grosso calibro. Abbiamo dominato la gara, la Juventus ha sofferto. In effetti, mi aspettavo di più dai bianconeri, ma se li abbiamo annullati è solo merito nostro. Sul piano personale, sono felice di aver retto 90' dopo nove mesi di inattività. Il tendine sta bene, mi sento recuperato. Ora voglio fare sempre meglio, insieme alla squadra che ha l'entusiasmo giusto per regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni'.

    JUVENTUS

    Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini: 'Siamo delusi. Speravamo in un esordio molto diverso. Invece, ci è riuscito poco di ciò che sappiamo fare. Abbiamo cambiato molto, può capitare di commettere qualche passo a vuoto. Ma siamo la Juventus e dobbiamo lottare per grandi traguardi. Ora dovremo impegnarci ancor più a fondo, senza deprimerci per questa sconfitta. Complimenti al Bari: ha meritato di vincere esibendo un ottimo calcio'.

    Altre Notizie