Calciomercato.com

  • Belgio-Italia, rivivi la MOVIOLA: rigore, Di Lorenzo su Doku. Jorginho chiede penalty, intervento di De Bruyne

    Belgio-Italia, rivivi la MOVIOLA: rigore, Di Lorenzo su Doku. Jorginho chiede penalty, intervento di De Bruyne

    Di seguito i principali episodi da moviola di Belgio-Italia, quarto di finale di Euro 2020, analizzati come sempre da Calciomercato.com. È lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro designato, a completare lo staff arbitrale in campo ci saranno i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, mentre il quarto uomo sarà invece l'argentino Rapallini.

    57’ JORGINHO CHIEDE UN RIGORE -
    Jorginho chiede rigore per l'intervento di De Bruyne in area, il contatto con l'incrocio di gambe sembra esserci, seppur lieve. Il controllo al VAR ci stava.

    46' RIGORE PER IL BELGIO, FALLO DI DI LORENZO SU DOKU - Intervento di Di Lorenzo in area su Doku, spinta sull'esterno belga sul vertice destro dell'area: Vincic assegna il rigore, il VAR conferma. La spinta è lieve ma c'è-

    20' AMMONITO ANCHE TIELEMANS - Il centrocampista del Leicester rende subito "il favore" all'omologo, corretto il giallo anche in questo caso.

    19' AMMONITO VERRATTI - L'intervento del centrocampista del PSG ferma la ripartenza di Tielemans, corretta l'ammonizione per l'ex Pescara.

    13' ITALIA, IL VAR ANNULLA PER FUORIGIOCO IL VANTAGGIO FIRMATO DA BONUCCI - Bonucci mette alle spalle di Courtois sugli sviluppi di una punizione, ma il Var invalida tutto: fuorigioco di Chiellini sul tocco precedente e anche di Di Lorenzo prima che la palla arrivi allo juventino.

    Altre Notizie