Calciomercato.com

  • Benevento, Inzaghi: 'L'Inter è la favorita per lo scudetto. Lukaku è come Ibra, i migliori a spostare gli equilibri'

    Benevento, Inzaghi: 'L'Inter è la favorita per lo scudetto. Lukaku è come Ibra, i migliori a spostare gli equilibri'

    Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Benenvento, Filippo Inzaghi, ha presentato la sfida contro l'Inter.

    INTER - "Ha una rosa da Champions ed è la favorita per la scudetto. Sappiamo a cosa andremo incontro, non possiamo pensare di fermare solo Lukaku o Lautaro. Cercheremo di difenderci per ribattere colpo su colpo. Per affrontare una partita del genere dobbiamo essere al 100% e sperare che loro avranno qualche elemento non al meglio della condizione".

    LUKAKU-IBRA - "Lukaku è il migliore calciatore del campionato insieme a Ibra nello spostare gli equilibri. Ce la giocheremo a testa alta. Non andremo in gita, ma per fare una grande gara. Nel girone di ritorno ogni punto sarà un mattoncino verso il nostro grande sogno. Dovremo fare una partita di squadra, con la giusta compattezza anche perché se vai al Meazza solo per difenderti rischi di subire una goleada. Ci teniamo a fare bella figura". 

    RECUPERI - "Viola ha fatto molto bene, anche se si è affaticato dopo il match con il Torino. Spero che possa ripartire dal primo minuto, anche perché Schiattarella non sta benissimo dopo il Covid. Poterli avere tutti e due penso sia un grande vantaggio e spero di poterli riavere presto al massimo della condizione". 

    SALVEZZA - "Il nostro obiettivo è quello dei quaranta punti. Non sarà facile raggiungerli, le squadre che sono sotto di noi si sono rafforzate e molte di esse non c'entrano nulla con la classifica che hanno. La società non si è fatta trovare impreparata, già mi ha messo a disposizione un calciatore importante e probabilmente arriverà qualche altra cosa. Se la fortuna ci darà una mano penso che ce la faremo, anche perché l'abbiamo dimostrato". 
     

    Altre Notizie