Calciomercato.com

  • Benevento, Vigorito: 'Nessun accordo col Napoli per liberare Ciciretti. Siamo disponibili a trattare'

    Benevento, Vigorito: 'Nessun accordo col Napoli per liberare Ciciretti. Siamo disponibili a trattare'

    Intervistato da Radio CRC il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha parlato delle prossime mosse di mercato del club campano.

    POCHI PUNTI - “Il Benevento ha fatto sei mesi belli e sei mesi no, nemmeno fortunati, in questo 2017. De Zerbi ha avuto giocatori che si sono ambientati meglio. Credo che noi potremmo essere sui 12-13 punti, ma purtroppo abbiamo avuto alcune situazioni poco fortunate. Pian piano è subentrata la paura nei minuti finali. Potremmo chiamarla “zona Benevento“. Bisognerà lavorare sull’aspetto psicologico.

    MERCATO - "Stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarsi. Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Giulherme è a Benevento, ha fatto le visite".

    CICIRETTI - "​Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti. I calciatori del Napoli credo siano fuori dalla nostra portata. Se ci fosse un contatto potremmo verificare la disponibilità per qualche calciatore. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti”.

    Altre Notizie