Calciomercato.com

  • Benitez si presenta all'Inter: 'Non sono come Mourinho'

    Benitez si presenta all'Inter: 'Non sono come Mourinho'

    • C.G.

    "Sono intelligente". Al 'non sono pirla' di Mourinho, Rafa Benitez risponde col sorriso sulle labbra. Il nuovo allenatore dell'Inter ha dichiarato nella conferenza stampa della sua presentazione ufficiale: "Se sono qui, vuol dire che sono intelligente. Mourinho ha fatto un grande lavoro ma io sono diverso, mi piace vincere cercando di giocare un bel calcio".

    Addio Liverpool: "Andare via è stata dura, molti giocatori compreso Gerrard mi hanno fatto il loro in bocca al lupo. Innanzitutto voglio rigraziare il club ed i tifosi che mi hanno accolto con tanto affetto. Mi piace l'Italia e sono in una grande società, dovremo fare il massimo. L'Inter ha fatto un'annata quasi perfetta, ora tocca a me mantenere la mentalità vincente e questa è un'oppurtunità perfetta per la mia carriera. Dobbiamo vincere i trofei che mancano, so già che il mese di agosto andrà preparato bene senza tanto tempo a disposizione".

    Trattativa con la Juve: "Nel calcio si leggono sempre molte cose, ma più di tutti contano i matrimoni. Io ora sono all'Inter e sono felice".

    Mercato: "Devo ancora parlare con la società, stiamo analizzando la situazione. Vogliamo restare la squadra migliore ma si può sempre migliorare, preferisco avere tanta qualità. Cambiasso è un giocatore molto bravo, invece Mascherano non è nostro e preferisco dribblare la domanda. Maicon? Abbiamo tanti giocatori di livello, lui è  molto forte e sono contento che sia dell'Inter. Coutinho? E' giovane, non lo conosco. Balotelli è un giocatore importante, di qualità".


    Altre Notizie