Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Fiducia piena in Mihajlovic. Mr Bee? Spero di chiudere a Natale'

    Berlusconi: 'Fiducia piena in Mihajlovic. Mr Bee? Spero di chiudere a Natale'

    Arrivato a Milanello verso le 13, in compagnia dell'amministratore delegato Adriano Galliani, il presidente del Milan Silvio Berlusconi si è intrattenuto prima con l'allenatore Sinisa Mihajlovic nella Sala del Camino e poi ha raggiunto la squadra. Doppo aver abbandonato il centro sportivo rossonero alle 14.50 circa, Berlusconi ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti: "Esorcista per Mihajlovic? No, basto io. Cerco di essere presente con tutti. Rapporto con i giocatori? Parlo con Galliani, con i giocatori...". Su Balotelli: "L'ho trovato maturato ed efficentissimo sul piano calcistico, più solido. Speriamo che gli passi il malanno. Fiducioso per la partita col Sassuolo? Fiducia no, ne parliamo dopo la partita". Silvio Berlusconi sarà infatti presente sugli spalti di San Siro domani pomeriggio per assistere alla gara contro gli uomini di Di Francesco.

    A Milan Channel, il presidente ha approfondito il suo pensiero sul momento della squadra: “L’ho trovata pensierosa su quello che è successo per ora, ma molto motivata per il futuro. C’è assoluta fiducia nel nostro allenatore, come è nello stile Milan”. Sugli investimenti: “Sono stati importanti, spero che saremo presto ricompensati dai risultati. Siamo fiduciosi per il proseguo del campionato”. Sui giocatori: “Credo di averli stimolati, gli ho dato anche qualche consiglio di base. Speriamo di fare bene già a partire dalla partita di domani contro il Sassuolo”.

    Ecco quanto ha dichiarato a Premium Sport: “Mr Bee? Sono convinto che sia una persona seria. Approfitto per spiegare una cosa. C’è chi dice che i soldi di Mr.Bee siano dei soldi di Berlusconi all’estero che così può riportare in Italia. E’ pazzia che io possa fare una cosa del genere. Se qualcuno trovasse un tesoretto di Berlusconi all’estero, prometto che darò dieci volte tanto in beneficienza. Closing? Spero entro Natale. È importante per noi commerciale il brand sui mercati orientali, in particolare in Cina dove abbiamo tantissimi tifosi”.

    Sulla contestazione dei tifosi: “Domenica sarò a San Siro con la stessa speranza di vedere una vittoria come i tifosi, i quali sono dispiaciuti, ma io in più ho anche investito 150 milioni questa estate. Quindi ho 150 milioni di ragioni in più di loro di essere dispiaciuto (sorride, ndr)”.

    Altre Notizie