Calciomercato.com

Betclic.it fa 'Like' su chi sogna di lavorare nello sport

Betclic.it fa 'Like' su chi sogna di lavorare nello sport

 

Betclic con il Master Sport” è la nuova iniziativa di Betclic.it rivolta a tutti i giovani appassionati di marketing e comunicazione sportiva. Se state cercando il master giusto per voi, Betclic.it mette in palio una borsa di studio per partecipare al “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi” organizzato dall’Università degli Studi di Parma e dall’Università degli Studi di San Marino.

 

Betclic.it questa volta punta sui giovani di talento e il loro futuro. Dal 17 ottobre al 15 dicembre per coloro che sono appassionati di marketing e comunicazione sportiva, Betclic.it darà la possibilità di partecipare gratuitamente, grazie ad una borsa di studio del valore di 6.000 € che coprirà per intero il costo di partecipazione al Master Internazionale del Dipartimento di Economia e Tecnologia di San Marino in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi.  

 

Verrà premiato, infatti, il miglior progetto di marketing e comunicazione sportiva volto alla valorizzazione ed all’attivazione delle sponsorizzazioni sportive di Betclic, relativamente alla stagione sportiva 2012/2013 che sfruttino le potenzialità dei social media, sia attraverso i canali ufficiali di Betclic.it (blog, account Facebook e Twitter), sia pensando ai social media utilizzati dalle diverse società sportive sponsorizzate (Udinese, Parma, Fiorentina, Pescara, Brescia, Novara, Siena, Reggina, Catania, Basket Virtus Roma, Dinamo Basket Sassari, Volley Cuneo e la Nazionale Italiana di Rugby).

 

Link di partecipazione - https://www.betclic.it/sport/master-spo_sponsor_mas

 

Master Sport dal 1996 si propone come corso formativo universitario post laurea in tema di sport management. Oltre 350 studenti sono stati selezionati in XVI edizioni e hanno intrapreso grazie a questo percorso una carriera nel mondo dello sport.

Le iscrizioni alla prossima edizione del Master Sport saranno aperte fino al 21 novembre prossimo. Le selezioni daranno la possibilità di prendere parte all’aula 2012/2013 che come da tradizione sarà composta di non più di 25 studenti che verranno seguiti nel loro percorso di specializzazione in sport management.

Le lezioni del Master Sport avranno inizio a gennaio 2013 con formula full immersion e didattica dal lunedì al giovedì mattina e pomeriggio presso la sede dell’Università di Parma. Al termine del periodo di studio i partecipanti affronteranno uno stage formativo all’interno di una organizzazione sportiva che darà loro la possibilità di mettersi alla prova nel mondo dello sport in qualità di giovane professionista.

 

Per informazioni su Master Sport e Borse di studio a concorso:

www.unirsm.sm/mastersport

mastersport@unirsm.sm

CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT

Altre notizie