Calciomercato.com

  • Blatter scrive alla Juventus: 'Complimenti per il... 28esimo scudetto!'

    Blatter scrive alla Juventus: 'Complimenti per il... 28esimo scudetto!'


    "Complimenti per il 28esimo scudetto, dopo nove anni siete di nuovo i migliori della serie A: bravi". Con una lettera ad Andrea Agnelli, della quale l'ANSA ha intercettato il contenuto, il presidente della Fifa Joseph Blatter si è congratulato con la Juventus per il titolo di campione d'Italia appena conquistato.

    "È con mio grande piacere porgerLe le congratulazioni - è scritto nella lettera di Blatter, nella quale non si fa alcun riferimento alle rivendicazioni bianconere sui due scudetti revocati e sul diritto ad esibire la terza stella, ma si insiste sul numero 28 e sugli anni che sono trascorsi dall'ultimo titolo riconosciuto dalla Figc - per la vittoria del 28/o titolo di campione d'Italia".

    "Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione - prosegue la lettera del n. 1 della Fifa al presidente bianconero - la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28/o scudetto. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perchè, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di serie A». «Per questo risultato storico - conclude Blatter - porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti, bravissimo!".


    Altre Notizie