Calciomercato.com

  • Bocchio: |'Juve in crisi? Tutti i nodi vengono al pettine'

    Bocchio: |'Juve in crisi? Tutti i nodi vengono al pettine'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto, Sandro Bocchio, giornalista Tuttosport:

    “Mi ha fatto un buona impressione il Napoli visto contro il Palermo. Mi ha impressionato la capacità di annientare il Palermo nel secondo tempo. Ottimo il lavoro fatto dal centrocampo da Behrami e Inler. Anche la difesa si è comportate benissimo, Britos sta crescendo partita dopo partita. Behrami in quella posizione ha trovato al sua dimensione, gioca un ruolo di grande concretezza. Al fianco di Inler mi sembra una coppia ben assortita.

    Fiorentina – Napoli? Partita delicata, la Fiorentina viene da due sconfitte consecutive. Si gioca ad un'ora strana, alle 12:30. Già Inler aveva dichiarato domenica che per il Napoli giocare alle 15:00 è strano. Il Napoli deve continuare sulla scia di questi grandi risultati.

    La Juventus è in calo? Però un pareggio a Parma è tutt'altro da disprezzare. Sta  di fatto che la Juventus non si sarebbe fatta rimontare. Vengono i nodi al pettine. La Champions League sta togliendo energie, poi deve fare i conti con le assenze di Marchisio e Chiellini. Domenica dovrà affrontare l'Udinese ed è una squadra che quando le lasci spazio diventa pericolosa”

    Altre Notizie