Calciomercato.com

  • Bologna, Pioli:| 'Di Vaio non ha problemi'

    Bologna, Pioli:| 'Di Vaio non ha problemi'

    A Radio Sportiva è intervenuto il tecnico del Bologna, Stefano Pioli:

    SQUADRA - "Stiamo cercando di rimettere in piedi la classifica, ma c'è ancora tanto da fare perchè il campionato è molto equilibrato. La squadra comunque sta rispondendo bene: la sconfitta nel derby ci ha penalizzato, ma speriamo di riprendere la strada che avevamo intrapreso".

    SUO IMPATTO - "Ogni allenatore cerca di portare le proprie idee, ma soprattutto mentalità e spirito: se si parte da una base in cui i giocatori vanno in campo per non mollare è una base solida, poi stiamo cercando anche di dare un'identità tattica alla squadra, per ottenere una certa continuità di risultati".

    SOCIETA' - "Le vicissitudini societarie hanno fatto sì che qualcosa venisse perso in termini di solidità e compattezza, ma nell'esperienza che sto avendo io la società è molto presente, è pronta a intervenire e ci sta mettendo nelle condizioni migliori. Adesso la società sta provando a migliorare la sua struttura e si sta impegnando molto. Morandi? Non me lo sarei aspettato di averlo come presidente, ma è un onore averlo perchè è un personaggio positivo".

    DI VAIO - "Non ha problemi fisici, ha sempre lavorato con continuità ma è inevitabile che il digiuno abbia creato delle difficoltà a un attaccante abituato a segnare con continuità. Con la mia gestione solamente domenica è partito dalla panchina, ma è sempre un punto di riferimento importante".

     

    Altre Notizie