Calciomercato.com

  • Brescia, Corini: 'Balotelli? Provvedimenti eccessivi. Sul mercato...'

    Brescia, Corini: 'Balotelli? Provvedimenti eccessivi. Sul mercato...'

    Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Cagliari:

    SULL'ESPULSIONE DI BALOTELLI - "Il cartellino giallo era eccessivo, Mario era sulla palla e non vede il difensore del Cagliari. Non riteneva giusta la decisione dell'arbitro e ha reagito. Era entrato con l'idea di farci vincere la partita, ma non abbiamo potuto sfruttarlo e siamo andati in inferiorità numerica. Abbiamo portato a casa un punto dopo averne sfiorati tre".

    SU TORREGROSSA - "E' un giocatore per noi molto importante. Ha struttura fisica, ora sta cercando condizione. L'ho rivisto brillante da Genova, oggi ha fatto bene nella zona di finalizzazione e non solo".

    SU BALOTELLI IN PANCHINA - "La valutazione è stata fatta sulla gara precedente. Martedì e mercoledì non s'è allenato perché non è stato bene. Oggi avevo bisogno di compattezza, di una certa condizione atletica e ho preferito Donnarumma che si conosce bene con Torregrossa".

    SUL 5-1 CON LA SAMP - "Bisogna sempre pensare a come s'è arrivato a quella partita e a com'è andata. Quando perdi stai male, l'energia nervosa è venuta meno. Nelle gare precedenti le abbiamo sempre tenute in bilico fino alla fine. E' stata anche quella un'esperienza, molto negativa, ma fa parte della nostra crescita".

    SUL MERCATO - "La volontà di ogni allenatore è di avere giocatori bravi, importanti, che conoscono il campionato. Il mercato è difficile, complicato. Ci sono prezzi e difficoltà, quello non è il mio mestiere. E' arrivato Skrabb, giocatore con qualità offensive. Bjarnason è un interno che conosce il campionato. Non gioca da 20-25 giorni, ma oggi l'abbiamo spinto dentro. Così come Dessena, a cui va un grazie di cuore perché non doveva giocare, ma gli ortopedici avevano appena dato l'ok".

    Altre Notizie