Calciomercato.com

  • Brescia, le pagelle di CM: Torregrossa predica nel deserto. Chancellor spaesato

    Brescia, le pagelle di CM: Torregrossa predica nel deserto. Chancellor spaesato

    • Fabio Pettenò
    Brescia-Roma 0-3

    Andrenacci 5: Gettato nella mischia all'ultimo per un problema fisico di Joronen. Errore sul gol di Fazio: non esce e non trattiene la palla. Errore più evidente sul gol di Zaniolo: non copre il primo palo.

    Sabelli 6: Partita di poca spinta rispetto al solito. Sulla sua corsia imperversa Kolarov e Skrabb non lo aiuta. Come sempre si salva per il grande carattere messo il campo

    Papetti 6: Crescita costante del giovanissimo difensore del Brescia. Lotta come un leone, combatte come un ariete. Non molla mai e riesce tante volte a sovrastare Kalinic fino a quando non sbaglia il tempo e l'attaccante non lo perdona.

    Chancellor 5: Rientra dall'inizio dopo lungo tempo. Macchinoso, si vede che non è al meglio. Pesante l'amnesia sul gol di Fazio, non copre su Zaniolo nel 3-0. Spaesato.

    Mangraviti 5,5: In difficoltà costante con Bruno Peres. Non ha il passo per frenare le avanzate dell'avversario. Si fa vedere con un colpo di testa di poco alto.

    (40'st Semprini sv: entra sul 3-0)

    Spalek 6: Solito copione. Dal punto di vista della generosità e della corsa non si può rimproverare niente. Quando deve fare un passaggio o impostare c'è da mettersi le mani nei capelli.

    (32'st Ghezzi sv: Entra a gara già finita)

    Tonali 5: Altra gara negativa per il mediano di Lodi. L'ammonizione dopo 9' lo limita molto nelle sue giocate ma non è più il mediano ammirato nella prima parte di stagione. Irriconoscibile.

    Bjarnason 6,5: Messo in mezzo al campo gioca una buona partita sia in fase di costruzione che di interdizione.

    (dal 12'st Donnarumma 5: Gettato nella mischia dopo il vantaggio della Roma non incide per nulla)

    Ndoj 5: Ha la grande chance di tornare dal primo minuto dopo tanto tempo. Non la sfrutta. Sbaglia spesso e volentieri le uscite in fase difensiva. Lopez lo lascia negli spogliatoi.

    (dal 1'st Zmrhal 5: Entra e combina la frittata del vantaggio della Roma in collaborazione con Chancellor. Ennesimo ingresso scellerato)

    Torregrossa 6: Pronti via è il numero 11 ha sul piede due grosse chance per portare i suoi in vantaggio ma le spreca. E' comunque l'ultimo a mollare, come sempre.

    Skrabb 4,5: A sorpresa lanciato dall'inizio da Lopez. Agisce come esterno di sinistra. Inizia bene, almeno nei primi minuti poi viene sovrastato da Ibanez e Kolarov.

    (dal 1'st Dessena 5: Entra e non si vede, mai)

    All. Lopez 5: Mette in campo un Brescia sperimentale ottenendo delle discrete risposte da chi ha giocato poco o doveva dimostrare di poter dare qualcosa. Il gioco gli riesce per 45' poi il solito crollo. Dal suo arrivo al Brescia una sola vittoria., troppo poco per salvarsi.

    Altre Notizie