Calciomercato.com

  • Brescia, Lopez: 'Contro l'Inter neanche scesi in campo, ora rispondiamo sul campo'

    Brescia, Lopez: 'Contro l'Inter neanche scesi in campo, ora rispondiamo sul campo'

    Il tecnico del Brescia Diego Lopez presenta in conferenza stampa la sfida con il Verona: "Con l'Inter non eravamo neanche in campo, è difficile analizzare gli errori. L'ultima partita non è stata all'altezza, ma le precedenti due erano state buone. Abbiamo chiuso la gara di Firenze giocando avanti".

    SCUSE DOPO IL 6-0 - "La cosa migliore è fare bene in campo, quello che conta sono i fatti. Dobbiamo rimediare sul campo, non solo a parole".

    RISCHIO GIOVANI - "In questo finale non si sta facendo nessun esperimento, ma si sta provando a fare bene. Mi sembra esagerato parlare di esperimenti, se c'è qualche giovane che gioca vuol dire che è all'altezza, non vedo perché non farlo giocare: se merita gioca, altrimenti no".

    INFORTUNATI - "Domani torna Chancellor".

    FINALE - "Per noi è una gara molto importante e giochiamo contro una squadra che sta andando forte, ma è alla nostra portata. Giochiamo in casa, dobbiamo prenderla come una grande occasione".

    RIPARTENZA - "Dopo la ripresa il Brescia ha fatto due partite importanti, potevamo vincere o perdere. La squadra ha giocato fino alla fine, a Firenze abbiamo avuto una palla gol nel finale, contro il Genoa siamo ripartiti due-tre volte: le abbiamo pareggiate, nell'ultima invece abbiamo fatto male dall'inizio alla fine".

    ULTIMA SPIAGGIA - "Sono partite che devi vincere, ma mancano ancora molte gare alla fine. E' chiaro che senza i tre punti diventa sempre più difficile, domani è un'occasione unica e una partita alla portata: dobbiamo fare bene a tutti i costi".

    Altre Notizie