Calciomercato.com

  • Brescia su Camporese:| Camilleri torna alla Reggina

    Brescia su Camporese:| Camilleri torna alla Reggina

    Giornata di ufficialità ieri in B: lo Spezia ha annunciato Romagnoli (Pescara) e presentato Guarna e Musacci, il Modena Piscitella (Genoa), la Reggina Colucci (Pescara) e il Cesena Volta (Levante).

    Importanti novità a Grosseto: oggi a Roma l’incontro per la firma di Piovaccari (Novara), così si libera Sforzini per il quale Camilli ha fatto il prezzo (1,5 milioni) che Spezia e Verona stanno valutando; a Grosseto è in arrivo anche Checcucci dal Crotone in cambio di Donati.

    Lo stesso Crotone attende Momenté (Varese) e Crisetig (Spezia), ha l’accordo per Del Prete dal Novara, che può sostituirlo con Crescenzi (c’è anche il Cesena) del Pescara.

    Frenata tra Giacomazzi e Cesena: dopo l’addio di Lerda il Lecce punta a ricucire, così i romagnoli sperano in Cruzado (Chievo) o Renan (Samp). Il Livorno si avvicina a Duncan (Inter).

    Pro Vercelli: continua il pressing del Vicenza per Tiribocchi in cambio di Plasmati (però vicinissimo al Lanciano) e Camisa; se parte il Tir, da Verona può arrivare uno tra Cocco o Ferrari (se sospesa la squalifica); a Vicenza può anche arrivare Bellazzini dal Cittadella in cambio di Minesso.

    Il Brescia, se va via Salamon, chiederà Camporese (Fiorentina). Reggina: Camilleri, in uscita da Cagliari, si allena con gli amaranto.

    Altre Notizie