Bucchi al Pescara:| 'Vedrei Verratti al Napoli'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe De Cecco, Presidente del Pescara
“Non auspico la cessione di Ogbonna per indebolire la difesa del Torino, perché il Pescara ha altri obiettivi rispetto al Torino e rispetto alle altre squadre, come ad esempio il Novara. Dobbiamo tenere i piedi per terra, è un momento positivo, quasi magico, perché ci avviciniamo al vertice della classifica ma non vogliamo sognare più di tanto.
Christian Bucchi è stato contattato, e lui ha dato la sua disponibilità per arrivare a Pescara, ma adesso non si può concludere alcun affare se non iniziarlo per il due di gennaio. Bucchi ha un ingaggio molto importante, di serie A, quindi ben lontano da quelli a cui siamo abituati, ma credo che si potrebbe trovare un accordo, per cui non dovrebbero esserci problemi per il suo trasferimento. Se l’affare si dovesse concludere, per i primi di gennaio Bucchi potrebbe giocare già al Pescara. L’affare col ragazzo è già a buon punto, manca solo l’ok della società. Sarà sempre biancoazzurro ma si sposterà dal Mar Tirreno all’Adriatico.