Calciomercato.com

  • Bundesliga: Huntelaar, che sberla! Molinaro in crisi, Almeida superstar

    Bundesliga: Huntelaar, che sberla! Molinaro in crisi, Almeida superstar

    • MC

    Valanga di gol in Bundesliga per la gioia dei tifosi che - tra un panino e un boccale di birra - di sicuro non si saranno annoiati. Continua inarrestata e a suon di gol la marcia in vetta alla classifica del Borussia Dortmund che, dopo un inizio al rallentatore contro la Cenerentola Moenchengladbach, ha stritolato avversario e speranze delle inseguitrici grazie anche al solito giapponesino, Shinji Kagawa.

    Poco male per il Mainz che ne rifila tre al Norimberga di Gundogan puntando ancora una volta sulle proprie stelline, Schurrle e Allagui. Tris e sogno che continua senza intoppi anche perché il Leverkusen si fa fermare in casa dell'Hoffenheim al 90', rendendo vano il rigore del cileno in orbita Chelsea, Arturo Vidal.


    Risale grazie ai gol di Super Mario Gomez anche il Bayern Monaco che ne infila quattro all'Eintracht Francoforte. L'eroe di giornata però è Tymoschuk, autore di una doppietta che apre e chiude i giochi. A Brema invece il man of the match è il portoghese Hugo Almeida, autore di una tripletta che stende il St. Pauli.

    Continua invece il periodo nero per gli 'italiani' di Germania. Il Wolfsburg di Barzagli, Kjaer e Diego (per onor di cronaca, assente) non va oltre l'1-1 sul campo del pericolante Colonia mentre lo Stoccarda di Molinaro e Camoranesi cade sotto i colpi di Van Nistelrooy in casa dell'Amburgo. Peggio di tutti è andata allo Schalke 04 di Huntelaar, uscito malconcio dalla sfida col Kaiserslautern: doppietta di Lakic, 5 a 0 e tutti a casa a bere un boccale di birra, giusto per non perdere l'abitudine.


    Altre Notizie