Commenta per primo
Fin dal principio i club della Bundesliga hanno detto no alla Superlega e anche loro questa sera scenderanno in campo nel turno infrasettimanale della 30esima giornata con 4 gare in calendario.

Tutte in contemporanea alle 20.30 occhi puntati sul Borussia Dortmund che dopo aver detto no alla Superlega si rilancia con il 2-0 sull'Union Berlino nella rincorsa al 4° posto che vorrebbe dire Champions League. Di Reus e Guerreiro i gol con Haaland che sbaglia un rigore.

Il quarto posto è difeso ora dall'Eintracht Francoforte perché il Wolfsburg vincendo 3-1 in casa dello Stoccarda sorpassa e sale al terzo posto tornando alla vittoria dopo le ultime due sconfitte consecutive rimediate nelle ultime due giornate.

Va al Mainz lo scontro per allontanarsi il più possibile dalla zona salvezza contro il Werder Brema  ora fermo a +4 dal penultimo posto. Lo scatto più importante lo piazza però l'Hoffenheim che va sotto 2-0 in casa contro il Borussia Monchengladbach (gol di Lazaro dello 0-2), ma ribalta in 45 minuti il risultato vincendo 3-2 grazie a un super Kramaric
.