Calciomercato.com

  • Burdisso 'Grazie Juve, ma vuole la Roma; o resta all'Inter'

    Burdisso 'Grazie Juve, ma vuole la Roma; o resta all'Inter'

    • L.T.

    16.18 Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso, a Sky Sport 24 fa il punto sulla situazione del suo assistito: "Ho visto Pradè a Milano, mi ha detto che ha pareggiato l'offerta della Juve - dice - la volontà di Burdisso resta quella di andare alla Roma. Perché ha dato la sua parola. Ringraziamo Marotta e la Juve perché si sono comportati benissimo ma, ripeto, Nicolas ha dato la sua parola alla Roma e vuole mantenerla". L'Inter potrebbe anche non cedere il giocatore: "Se l’offerta è uguale a quella della Juve, 8 milioni - dice Hidalgo - l'Inter non subisce nessun danno economico. Io non so se l’accordo Juve-Inter era da 8 milioni, ma l’accordo era eguagliare l’offerta della Juve. La Roma l’ha fatto: se non sarà la Roma allora resta all’Inter. Noi non vogliamo fare un danno all’Inter: a questo punto non c’è danno. Se l'Inter ha dato la parola alla Juve, capiamo, ma Burdisso ha dato la sua parola alla Roma. Un rinnovo con l’Inter? L’allenatore ha detto che non punta su di lui e parlare di rinnovo non mi pare il caso, stiamo parlando di cessione. Qui non si gioca su due tavoli".

    15.40 Nuova puntata della telenovela legata al futuro di Nicolas Burdisso. Dopo l'offerta presentata dalla Juventus, il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, è volato a Milano e, ora, si trova a colloquio con il giocatore e il suo procuratore Fernando Hidalgo. L'obiettivo? Convincere il difensore a rifiutare l'offerta dei bianconeri.


    La Juventus ha trovato l'accordo con l'Inter su una base economia di 8 milioni di euro pagabili in tre rate; un'offerta pareggiata dalla Roma. La Vecchia Signora ha offerto a Burdisso un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione. La società capitolina, ricevuto l'ok da Unicredit, ha trovato i soldi anche grazie alla cessione di Cerci alla Fiorentina.

    La redazione di Vocegiallorossa.it, ha contattato Pradé per sapere se in questi minuti vi erano sviluppi nella trattativa. Queste le parole del d.s. giallorosso: “Al momento non ci sono novità. Stiamo ancora trattando”.


    Altre Notizie