Calciomercato.com

  • Cagliari, Cellino verso l'addio: 'E' sempre colpa mia. Mi hanno fatto scappare. Il Leeds? Un bagno di sangue'

    Cagliari, Cellino verso l'addio: 'E' sempre colpa mia. Mi hanno fatto scappare. Il Leeds? Un bagno di sangue'

    Cellino è sempre più lontano dal Cagliari. Il presidente dei rossoblù, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento vissuto dalla squadra sarda, del suo Leeds e dello stadio Sant'Elia.

    ADDIO CAGLIARI? - Cellino non ha peli sulla lingua nel parlare della sua società: "Mi hanno fatto scappare da Cagliari: per qualsiasi cosa è sempre colpa mia. Sono l'alibi buono per fallimenti politici e incapacità gestionali. Il Sant'Elia, ad esempio, è ormai un rudere irrecuperabile. E' un campionato di sofferenza. Siamo a pezzi fisicamente e mentalmente. Se rimaniamo in A è più per demeriti altrui che merito nostro".

    DIEGO LOPEZ HA SBAGLIATO - Ha sorpreso l'esonero del tecnico uruguaiano Diego Lopez, scelto a suo tempo proprio da Cellino: "Diego è bravo e preparato ma quest'anno ho sbagliato tanto anche nella gestione della squadra".

    SU CONTI E COSSU - Cellino poi risponde anche a Conti, che recentemente aveva criticato il presidente rossoblù: "I giocatori dovrebbero parlare sul campo. Cossu l'ho preso che faceva panchina in C1: con il Cagliari è arrivato alla Nazionale di Lippi. Anche i giocatori migliori passano, il club no. Da sempre devo lasciar perdere i sentimentalismi e fare solo gli interessi della squadra".

    AVVENTURA INGLESE - Massimo Cellino chiude la sua intervista parlando del Leeds, la sua nuova creatura in Inghilterra: "A 57 anni mi sono rimesso in gioco. Leeds è un bagno di sangue, ma punto a tornare in Premier League in un biennio".
     

    Altre Notizie