Calciomercato.com

  • Cagliari con Avramov:|Salvezza nelle sue mani

    Cagliari con Avramov:|Salvezza nelle sue mani

    L'infortunio di Agazzi apre la porta del Cagliari alla riserva Vlada Avramov. La salvezza passerà anche dalle prodezze del portiere serbo

    L'impatto sulla gara con l'Atalanta, in avvio di ripresa, aveva sorpreso un po' tutti. Subito un intervento straordinario sul tiro di Carmona. E ci aveva messo una pezza in almeno altre due occasioni, consentendo così al Cagliari di ottimizzare il vantaggio di Conti prima del gol del ko di Pinilla. Sacrificato per quattro stagioni come vice di Frey alla Fiorentina («una scelta che non rifarei», ha ammesso giusto qualche settimana fa), e anche quest'anno Avramov ha recitato un ruolo da comparsa alle spalle di Agazzi. Ora però - strano davvero, il destino - la salvezza passa proprio attraverso le sue mani visto che il numero 1 rossoblù (diffidato e ammonito sabato a Parma) verrà squalificato oggi per un turno dal Giudice sportivo e lui domani giocherà titolare.

    Contro il Catania, dunque, la grande occasione per il portiere serbo, riserva di lusso e molto più di una certezza nel momento - forse - più delicato della stagione.

    Altre Notizie