Calciomercato.com

  • Cagliari, Ficcadenti:| 'Il 17 mi porta bene...'

    Cagliari, Ficcadenti:| 'Il 17 mi porta bene...'

    Massimo Ficcadenti avvisa il suo Cagliari. Il tecnico rossoblù ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo col Novara: "E' una squadra organizzata, reduce da un risultato importante all'esordio e con entusiasmo. E' un gruppo collaudato, che ha vinto due campionati, e in più quest'anno sono arrivati giocatori di qualità in avanti come Jeda e Morimoto. Tesser? Non lo conosco personalmente, ma sta facendo molto bene. A Novara si è rilanciato dopo qualche anno di difficoltà".

    "Ci siamo allenati bene, la squadra fisicamente è a posto, ai ragazzi ho detto che per batterli dobbiamo avere la loro stessa intensità e sono convinto che faremo una partita importante. La vittoria di Roma è stata prestigiosa ma va archiviata subito, domani sarà tutta un'altra storia perchè affrontare la Roma in trasferta e il Novara in casa sono due partite completamente diverse. Loro non ci concederanno spazi, e poi le neopromosse hanno una gran voglia di far bene all'inizio, basta vedere come hanno recuperato i due gol di svantaggio col Chievo".

    Cellino scaramantico: "Non so cosa metterò domani in panchina, ma io l'ho detto al presidente che tutte le volte che mi è capitato di giocare in giorni considerati sfortunati, mi è andata bene. Ho vinto partite anche di venerdì 17. Io non credo molto a queste cose, ma in Italia ci sono tante persone scaramantiche, il nostro presidente è una di queste e naturalmente lo rispetto".

    Altre Notizie