Calciomercato.com

  • Cagliari: il ds Salerno sul futuro di Astori, Murru e Ibarbo

    Cagliari: il ds Salerno sul futuro di Astori, Murru e Ibarbo

    Il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno ha dichiarato a Radio Crc: "Ibarbo a Napoli? Non esageriamo. Ibarbo ha disputato una buona stagione e anche a Napoli ha dimostrato il suo valore. Certo, può giocare in un grande club di livello europeo, ma il Napoli non ha fatto una richiesta ufficiale, né mi ha mai espresso interesse. Il contratto del ragazzo scadrà nel 2016 e credo sia giusto sederci  a parlare se arrivassero delle richieste, ma per adesso si parla solo del più e del meno". 

    Quanto costa Ibarbo? 
    "Più di 10milioni. Ha 22 anni e mezzo, è fortissimo e può giocare come prima punta, come seconda punta. Può giocare largo per cui in attacco può ricoprire ogni ruolo. Il Napoli ha calciatori di prima fascia in rosa e i nostri rapporti col club sono buoni. Discorsi relativi ad alcuni scambi si possono aprire, ma per ora non abbiamo parlato nello specifico". 

    Astori? 
    "È uno dei pochi difensori forti in Italia. È forte in campo e anche fuori. Ha una personalità ed una professionalità fuori dalla norma. Non so se Astori piaccia a Benitez, a gennaio sono state fatte altre scelte". 

    Babacar per Rossettini? 
    "C’è stata una chiacchierata alla lontana, ma vedremo se in concreto si potrà fare qualcosa". 

    Murru al Milan? 
    "No, credo debba disputare almeno un altro campionato nel Cagliari". 

    Altre Notizie