Calciomercato.com

  • Cagliari in vendita: arrivano i cinesi!

    Cagliari in vendita: arrivano i cinesi!

    Il futuro del Cagliari resta ancora avvolto tra le nubi. Difficile fare previsioni su quando tornerà il sereno dopo la decisione del presidente Cellino di mettere in vendita la società. Oltre alle voci sull'interesse di arabi prima e americani poi, nelle ultime ore è spuntata una terza cordata cinese: si tratta della Shangai Starwood Investiments Co Lmt

    CINESI - Un pool di professionisti sta approfondendo i contatti in corso per l'acquisizione del club sardo e di altri investimenti immobiliari nell'isola, soprattutto nell'hinterland di Cagliari. Il presidente Huang Qui e il suo collaboratore Li Houan sono già stati in città per sondare il terreno, studiando anche la possibilità di organizzare degli stage per giovani calciatori cinesi dai 9 ai 18 anni grazie a uno sponsor internazionale. Tra fine febbraio e inizio marzo è previsto un nuovo viaggio in Sardegna. 

    INTER - Intanto la squadra si prepara alla prossima trasferta di campionato in programma domenica pomeriggio a San Siro con l'Inter. Dopo aver pensato di esonerare l'allenatore Diego Lopez, Massimo Cellino si è fatto convincere dai giocatori a cambiare idea, allontanando il suo vice Ivo Pulga. L'impressione è che ormai il presidente abbia già la testa al suo nuovo giocattolo, il club inglese del Leeds. 

    Altre Notizie