Calciomercato.com

  • Cagliari-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Napoli (oggi 21 febbraio calcio d'inizio alle ore 19 in diretta tv su Dazn) è una gara valevole per la 26esima giornata di campionato in Serie A, la settima nel girone di ritorno. 

    QUI CAGLIARI - Mazzarri non può contare sugli indisponibili Walukiewicz, Lovato, Strootman, Nandez, Ceter e Rog. Ex di turno così come l'allenatore e Grassi, che gioca a centrocampo con Marin e Dalbert. Quest'ultimo slitterebbe sulla fascia sinistra se al posto di Lykogiannis dovesse giocare Baselli, ma parte i vantaggio il greco e quindi l'esterno ex.Inter inizerà da mezzala. In difesa Altare è in vantaggio su Obert. 

    QUI NAPOLI - Spalletti perde Anguissa, che si aggiunge agli altri infortunati Tuanzebe, Lobotka, Lozano e Politano. Così in mezzo al campo trova spazio Demme al fianco di Fabian Ruiz. Osimhen può partire dalla panchina per rifiatare in vista del ritorno di Europa League contro il Barcellona: pronto Mertens, non Insigne che si è fermato ieri per un affaticamento muscolare.

    PROBABILI FORMAZIONI

    CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri. 

    NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Mertens; Petagna. All. Spalletti. 

    Cagliari:75998
     

    Altre Notizie