Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga: 'Domani la formazione migliore'

    Cagliari, Pulga: 'Domani la formazione migliore'

    La partita contro la Lazio non sarà di quelle da ultimo giorno di scuola. Al contrario: sarà partita vera. Il Cagliari punta ancora al raggiungimento del 10° posto, mentre i biancazzurri sono in lizza per entrare in Europa League dalla porta principale. "Andrà in campo la squadra migliore - dice Ivo Pulga - Il 10° posto sino alla settimana scorsa pareva perso, adesso abbiamo ancora delle possibilità e vogliamo giocarcele sino all'ultimo. Come sempre non svelo la formazione, ci riserviamo di deciderla domani mattina. Ci teniamo a vincere anche per regalare una soddisfazione al nostro presidente".

    Sulla Lazio: "Di solito attuano un 4-4-2 ma a leggere i giornali potrebbero tenere qualche giocatore a riposo in vista della finale di Coppa Italia e potrebbero schierare tre difensori. Il pericolo numero uno è Klose, ma non c'è solo lui".

    Tre giocatori del Cagliari convocati in Nazionale: non accadeva da tempo immemorabile. "E' un fatto raro e l'ennesima conferma di questa stagione eccezionale. Speriamo che vengano confermati anche per la Confederations Cup". Sau nelle ultime partite non è stato titolare. "Ha disputato una grande annata al primo anno di Serie A. Ultimamente stanno meglio altri giocatori, ma non era pensabile che tenesse nove mesi a quel ritmo".

    Altre Notizie