Calciomercato.com

  • Torino: 'Su Ogbonna non c'è solo la Juve. Altri club sono pronti a inserirsi'

    Torino: 'Su Ogbonna non c'è solo la Juve. Altri club sono pronti a inserirsi'

    Con tutta probabilità, entro lunedì Angelo Ogbonna sarà un giocatore della Juventus. Ma il Torino ha intenzione di far penare fino in fondo i 'cugini' per questo acquisto fra rivali cittadine, come si evince dalla parole pronunciate dal ds granata Gianluca Petrachi e riportate da Gazzetta.it: "Finché non è ufficiale, altri club possono inserirsi". Il riferimento implicito è al Napoli, che ieri avrebbe offerto 15 milioni per il difensore granata?

    13.40 Angelo Ogbonna sarà regolarmente un giocatore della Juventus entro la giornata di lunedì. Nonostante ieri pomeriggio vi sia stata una leggera retromarcia, dovuta all'inserimento del Napoli sul giocatore, alla fine Ogbonna vestirà tranquillamente il bianconero. Il club partenopeo ha smentito di aver incontrato la società granata e il problema nato tra Beppe Marotta e Urbano Cairo, che riguarda le modalità di pagamento, non sembra così insormontabile. 

    Motivo per il quale le due società sono comunque molto vicine ad un accordo. Ma, a differenza di quanto annunciato in precedenza, nella trattativa non rientrerà Ciro Immobile, che resta dunque in comproprietà tra Juventus e Genoa.

     

    Altre Notizie