Calciomercato.com

  • Calciopoli, Moggi: 'Non accetterò la prescrizione'

    Calciopoli, Moggi: 'Non accetterò la prescrizione'

    Luciano Moggi, nel corso della trasmissione Ieri, Moggi e domani, co-produzione tra Prima Rete Lombardia e Gold, in onda tutte le domeniche su GOLD TV e TELECOLOR, parla di Calciopoli e del campionato.

    RADIAZIONE FIGC? SONO PRONTO A TESTIMONIARE ALLE MIE CONDIZIONI!
    "Radiazione Figc? Io non ho ancora ricevuto nulla. Comunque se riceverò la comunicazione di un'eventuale doppio processo sportivo, come quella già recapitata a Mazzini e Giraudo, siccome non fui presente al grande circo 2006 dove in pochi giorni fu distrutta la Juventus e colpiti i suo dirigenti, questa volta non esiterei a partecipare di persona a questi ulteriori processi purchè però la Federazione dia la possibilità a televisioni, giornali e Radio (in primis Radio Radicale) di presenziare all'evento perchè tutti gli sportivi e non devono conoscere quello di cui siamo stati veramente imputati. Parteciperò solo a queste condizioni, d'altronde non credo di chiedere molto. Prescrizione al Processo di Napoli? Non l'accetterò mai. Hanno voluto il processo e ora è giusto che si vada fino in fondo!".

    MILAN, LO SCUDETTO E’ TUO.

    "Dopo la sconfitta del Napoli contro l’Udinese, si può dire che lo scudetto 2010/2011 è ormai del Milan, come io avevo pronosticato sin dalla scorsa estate, da quando il Milan comprò Zlatan Ibrahimovic, ancora una volta decisivo in Italia. Contro la Sampdoria non c’è stata proprio partita ed il Milan nonostante l'assenza per squalifica dello svedese,  dall'alto di un’evidente superiorità tecnica ha rispedito a Genova la squadra ligure con una larga vittoria".


    Altre Notizie