Commenta per primo

Passato il Natale, non si è fermato il lavoro degli inquirenti per quanto riguarda il capitolo calcioscommesse e gli aggiornamenti che arrivano dalla Gazzetta dello Sport risuonano come clamorosi. Non buone notizie per i due "big" tirati in ballo nell'ultima tranche dell'inchiesta e dei nomi nuovi che emergono coinvolgendo in prima persona l'ambiente milanista.

Sì, perchè Francesco Bazzani ha confermato quanto emerso dall'interrogatorio del personaggio chiave di questa inchiesta quel mister X la cui identità è ancora un mistero e protetta dagli inquirenti. Ciò che fa preoccupare, tuttavia, è proprio la conferma di Bazzani al pm Di Martino del fatto che "C'era un debito che riferivo a Gattuso. Conoscevo pure Brocchi, MaldiniRossi e altri".

Si parla di crediti da riscuotere e di frequenti visite a Milanello da cui, tra l'altro, emerge, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, anche una cena vis a vis con Adriano Galliani. Non si parla, tuttavia, di partite combinate, escluse categoricamente da Bazzani.