Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Bayern, City, Liverpool, OM e Barcellona. Atletico ko a Valencia, espulso Cerci. Piovaccari-gol

    ESTERI: vincono Bayern, City, Liverpool, OM e Barcellona. Atletico ko a Valencia, espulso Cerci. Piovaccari-gol

    Continua dopo gli anticipi del venerdì il ricco weekend di calcio internazionale con i 4 più importanti campionati europei che Calciomercato.com seguirà come sempre in diretta con risultati, marcatori e classifiche.

    Si parte alle 15.30 con la BUNDESLIGA tedesca, con la capolista Bayern Monaco che batte per 4-0 l'Hannover, grazie alle doppiette di Lewandowski e Robben. Sconfitta in casa al Signal Iduna Park invece per il Borussia Dortmund, che perde per 1-0 con un Amburgo (gol di Lasogga) che fino ad oggi era ancora a secco di vittorie. Sconfitta in trasferta invece per lo Schalke 04, battuto per 2-1 dall'Hoffenheim. Bayer Leverkusen-Paderborn 2-2 e Werder Brema-Friburgo 1-1 chiudono il programma pomeridiano. Poi, nel posticipo delle 18.30, l'Eintracht Francoforte supera il Colonia con il risultato di 3-2. 


    Sono 5 le partite in programma alle 16 nella PREMIER LEAGUE inglese. Il Liverpool  con Mario Balotelli inizialmente in panchina e poi in campo nella ripresa (dal 65') batte per 2-1 il  WBA, con le reti di Lallana e Henderson (autore anche di un assist di tacco in occasione del primo gol). Il Newcastle di un Alan Pardew in bilico respira con un 2-2 sul campo dello Swansea. Stessa sorte anche per il Burnley che fa visita al Leicester City di Esteban Cambiasso: 2-2 anche lì. Chiudono il programma Hull City-Crystal Palace 2-0 e Sunderland-Stoke 3-1. Infine, nel match delle 18,30, il Manchester City batte per 2-0 l'Aston Villa al Villa Park: nel finale di partita decidono gli splendidi gol di Yaya Touré e del Kun Aguero. 

    Alle 16.00 riparte anche la LIGA spagnola con il big match fra Valencia e Atletico Madrid, vinto nettamente dai padroni di casa per 3-1. Per il Valcencia vanno a segno Gomes e Otamendi, dopo l'autorete iniziale di Miranda, per l'Atletico va in gol Mandzukic. Fra i Colchoneros, gara da dimenticare per Alessio Cerci, che entra dalla panchina al 65' e rimedia due cartellini gialli, con la conseguente espulsione. Il Barcellona, impegnato alle 18.00, si impone in trasferta per 2-0 sul campo del Rayo Vallecano, grazie ai gol di Messi e Neymar, al 35' e 36'. Nei minuti di recupero l'attaccante italiano Piovaccari segna il gol del 3-3 dell'Eibar in casa contro il Levante. Jonathas va in gol e poi viene espulso per doppia ammonizione nel pareggio dell'Elche sul campo dell'Almeria. Grazie ai gol di Santa Cruz e di Antunes su rigore, il Malaga in dieci (cartellino rosso ad Angeleri) rimonta il Granada, che era passato subito in vantaggio con El Arabi

    Chiude il tabellone del sabato la LIGUE 1 che nell'anticipo delle 17.00 manda in campo la capolista Marsiglia del Loco Bielsa, che in trasferta batte per 2-1 il Caen: a decidere, al 93', è un gol del capocannoniere Zombia. Quattro gli incontri in programma alle 20: colpo esterno del Lorient a Bastia, il Montpellier viene raggiunto sul pari nel recupero a Nizza; Evian e Rennes fanno valere il fattore campo rispettivamente contro Metz e Lens.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SETTIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NONA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SETTIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SETTIMA GIORNATA DI LIGA


    Altre Notizie