Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Parma-Sassuolo 2-2

    Campionato Primavera:| Parma-Sassuolo 2-2

     

    Finale degno di un film thriller  quello che Parma e Sassuolo hanno messo in scena quest’oggi sul campo del Centro Sportivo di Collecchio. Termina 2-2 tra le due compagini, ma il Parma non può che mangiarsi le mani per la vittoria sfumata nei minuti di recupero quando, in vantaggio di due reti, si è vista raggiungere dagli ospiti. Partita che si mette subito bene per i ragazzi di Pizzi, che dopo 14 minuti di dominio assoluto passano in vantaggio con Tramontano. Le cose sembrano essersi messe in discesa e il Parma sfiora il raddoppio due volte con Fabio Nunes ed una con Ze Eduardo. Sullo scadere del primo tempo però la traversa di Berardi fa capire che il Sassuolo è ancora in partita.

    La ripresa inizia con gli ospiti volenterosi ma poco incisivi e così è il Parma a segnare ancora, con un bel tiro dalla media distanza di Danilo Pereira. Tutti pensano sia una partita chiusa, ma proprio l’autore del raddoppio si fa espellere per proteste. Ora il Sassuolo ci crede e nei minuti di recupero si materializza il colpo di scena amaro per i crociati. Il Sassuolo prima accorcia le distanze con Gomez, poi pareggia con Ferrara.

    PARMA-SASSUOLO 2-2

    Marcatori: 14′ pt Tramontano, 16′ st Danilo Pereira, 46′ Gomez, 47′ Ferrara.

    PARMA: D’Arsié, Bationo, Yamnaine, Danilo Pereira, Ghirardi, Addae, Malivojevic (31’ st Bonuzzi), Nwankwo, Tramontano (31’ st Maistrello), Ze Eduardo, Fabio Nunes (20’ st Pedrinelli).

    Allenatore: Pizzi

    SASSUOLO: Di Fabio, Vacondio (42’ Gomez), Finizza, Gatti (34’ Vaccari), Benedetti, Martino, Berardi, Lari (25’ Zecchini), Barbuti, Bambozzi, Ferrara.
    Allenatore: Mandelli


    Altre Notizie