Calciomercato.com

  • Capello: 'L'Inter non ha bisogno di me'. Delio Rossi: 'Fa piacere...'

    Capello: 'L'Inter non ha bisogno di me'. Delio Rossi: 'Fa piacere...'

    Se Fabio Capello respinge al mittente le voci che lo vorrebbero tra i papabili a sostituire Gasperini sulla panchina dell'Inter, Delio Rossi è molto più diplomatico ai microfoni di Sky. "Fa piacere essere accostato alla panchina nerazzurra, vuol dire che in questi anni ho lavorato bene. Moratti? Non lo conosco, ma mi dà l'impressione di essere un signore, uno che si comporta come un padre di famiglia"". 

    ore 20 Nessuna ipotesi Inter per Fabio Capello, secondo il quale ai nerazzurri serve solo un pò di lavoro nonostante le tre sconfitte consecutive. "L'Inter non ha bisogno di me - ha affermato 'don Fabio' aprendo la rassegna Friuli Doc - diamo tempo all'allenatore".
    "Il Napoli ieri ha fatto una bella partita. Un pareggio in casa del Manchester City è un grande risultato, perchè ritengo che il City sia in assoluto una delle più forti squadre europee" - ha proseguito Capello, che è stato invitato ad aprire la kermesse come rappresentante delle "eccellenze" friulane all'estero. Capello, friulano di Pieris (Gorizia), si è poi soffermato sull'Udinese, che stasera comincia allo stadio Friuli il suo cammino in Europa League contro il Rennes. "L'ho vista nelle due gare con l'Arsenal sia a Londra sia qui - ha detto il ct -; ha fatto una bellissima gara, ma non è stata molto fortunata - ha commentato -, e io so che nel calcio ci vuole anche un pò di fortuna". Sull'attuale stagione della squadra bianconera, Capello ha poi aggiunto: "Ha un allenatore bravo, la mentalità giusta, una società molto presente. E io come allenatore so quanto è importante avere dietro una società, che qui si sente a tutti gli effetti".  Il ct dell'Inghilterra non ha fatto pronostici sulla partita di stasera, e sulle favorite del campionato italiano non si è sbilanciato. "Ci sono il Milan, la Juve, l'Inter e il Napoli - ha detto -, che sta andando molto bene" (Repubblica.it).

    Altre Notizie