Calciomercato.com

  • Carpi-Genoa: prosegue la prevendita

    Carpi-Genoa: prosegue la prevendita

    • Valentina Martini
    Seconda trasferta (su tre) consecutiva in Emilia: sabato 16 Aprile alle ore 18 il Genoa scenderà in campo contro il Carpi e visto il cospicuo numero di tifosi che nell'ultimo weekend ha seguito la squadra a Sassuolo ecco i riferimenti per i biglietti:
    i titoli di accesso per la Curva Ospiti sono riservati ai possessori di Dna Genoa o Our Way al costo di 18,50 euro più 1,50 euro di prevendita. Quelli per i distinti laterali A sono in vendita al prezzo di 35 euro più 1,50 euro di prevendita (tariffa ridotta 25 euro più 1,50 euro di prevendita, 5 euro più 1,50 euro di prevendita per gli under 12) con obbligo di tessera del tifoso se residenti in Liguria. 
    I biglietti saranno reperibili fino a venerdì presso tutte le filiali della Bper Banca, nelle ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e sul sito www.listicket.com.

    Attiva la promozione "Porta due Amici allo Stadio" che consente ad ogni fidelizzato di acquistare biglietti per chi non lo è.

    Tanti i Club che organizzaranno i pullman: Genoa Club Bonilauri, Figgi do Zena e Genoa Club Amt, Genoa Club Oregina, Genoa Club Serra Riccò e Pullman Red&Blue

    Altre Notizie